Ragusa: sventato furto in supermercato

fonte: Quotidiano di Ragusa

autore: redazione

 

Furto sventato, alle prime ore di lunedì mattina presso un supermercato di Marina di Ragusa.

Erano le 3.20 di lunedì 19 novembre, quando la Centrale operativa de La Ronda riceveva diverse segnalazioni di allarme provenienti da un noto supermercato sito nel centro di Marina di Ragusa.

 

Immediatamente veniva inviata sul posto la radiomobile di zona dell'Istituto, che raggiungeva il sito alle 3.30. La Guardia Giurata riscontrava una evidente effrazione e richiedeva subito l'intervento dei Carabinieri.

Giunti sul posto i militari dell'Arma, insieme alla Guardia Giurata, effettuavano una ispezione interna dei locali, dalla quale si evinceva che i ladri avevano già attaccato la cassaforte.

 

Tuttavia, grazie al repentino intervento della Guardia Giurata, erano dovuti fuggire rapidamente, senza portare via alcunché. Nel frattempo arrivava sul posto anche uno dei responsabili del punto vendita il quale, dopo un'attenta verifica, confermava che il tentativo di furto era andato a vuoto, poiché i ladri entrati nei locali dell'azienda erano stati costretti alla fuga per l'intervento delle guardie de La Ronda.