Modica: ladro d'auto in azione all'Ospedale Maggiore

fonte: Rosolini News

autore: Redazione

 

Arrestato in flagranza di reato a Modica un giovane di Rosolini.

Si tratta di Michele Emmolo, 25 anni, che nella città in provincia di Ragusa ha messo a segno un furto nello spogliatoio del personale del reparto di nefrologia dell’ospedale Maggiore.

 

In particolare il giovane ha preso di mira l’armadietto di un medico che al termine della giornata di lavoro, si è accorto che qualcuno aveva forzato il suo armadietto dal quale mancavano il portafogli, in cui c'era una piccola somma in contanti, le chiavi di casa e quelle dell'auto, posteggiata nel parcheggio dell’ospedale.

Prima di dare l'allarme, il medico ha controllato se anche il mezzo fosse stato rubato e, infatti, il ladro era riuscito a portarselo via. Immediata la segnalazione alla Polizia che, in breve tempo, e grazie anche al sistema di rilevazione satellitare installato sul mezzo, è riuscita a rintracciare il ladro che, intanto, era tornato a Rosolini. La macchina è stata ritrovata parcheggiata in una viuzza del centro della cittadina siracusana e, dopo pochi minuti anche Emmolo è stato avvistato, mentre risaliva in auto.

 

Già denunciato, a giugno, per aver rubato ancora all'ospedale Maggiore, di Modica, è stato bloccato e su indicazione del pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Siracusa, sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

VAI ALLE NOSTRE OFFERTE