Modica: Sventato furto in un ristorante

Nuovo tentativo di furto sventato, nella notte fra lunedì 28 e martedì 29, a Modica. 

Questa volta i ladri hanno agito ad un orario alquanto insolito. Erano infatti già le 05.30 del mattino quanto la Centrale Operativa dell'Istituto di Vigilanza "La Ronda", riceveva un allarme proveniente da un noto ristorante del quartiere Sorda a Modica.

 

Dopo appena quattro minuti dalla ricezione dell'allarme, una radiomobile dei vigilantes era già sul posto per verificare l'accaduto.

Subito la guardia giurata in servizio si accorgeva che, stranamente, le luci esterne della struttura erano tutte spente e, poco dopo nel corso dell'ispezione, notava una porta sul retro del tutto spalancata.

 

Informata la Centrale Operativa de "La Ronda", quest'ultima richiedeva l'intervento sul posto dei Carabinieri della Stazione di Modica ed avvisava i proprietari della struttura.

Nel pieno delle festività natalizie e in vista del cenone di Capodanno, il magazzino del ristorante era pieno di merce che, grazie all'intervento dei vigilantes, non è stata neppure toccata dai ladri che sono scappati in fretta all'arrivo de "La Ronda".

 

fonte: www.radiortm.it