Security e Assistenza

I servizi di SECURITY non armata, sono finalizzati alla vigilanza passiva di aree private o pubbliche, in assenza di particolari rischi di sicurezza.

Questo servizio è ideale in occasione di eventi (party, matrimoni ecc) e manifestazioni (esposizioni, fiere, concerti ecc), per assicurare un controllo più discreto rispetto ai tradizionali servizi armati.


Gli addetti ai servizi non armati possono essere impiegati anche per attività di ASSISTENZA all'utenza in aree pubbliche o aperte al pubblico quali musei, ospedali, parcheggi, aree di servizio. 

Può prevedere la regolazione del flusso di persone, merci e veicoli, l'accompagnamento dell'utenza alla destinazione desiderata e l'assistenza nell'utilizzo di macchinari in self.


Portierato e Controllo Accessi

Il servizio di PORTIERATO E FRONT DESK prevede una serie di attività che vanno dall'accoglienza dei visitatori, alla gestione del centralino telefonico e della corrispondenza. 

Parte centrale di questo servizio è il CONTROLLO ACCESSI, ovvero la verifica delle credenziali per l'ingresso ad un'area e l'eventuale verifica e registrazione dei visitatori.

 

Gli addetti incaricati di questi servizi sono in costante contatto con la Centrale Operativa per gestire ogni emergenza.